INFORMAZIONI GENERALI
Vendete anche ai privati? Si, vendiamo anche ai privati. Non è necessario avere una P.IVA, ma per acquistare è necessario raggiungere un minimo d'ordine pari a 250€+IVA di merce/materiale.
INFORMAZIONI SUGLI ARTICOLI
INFORMAZIONI SUGLI ARTICOLI
Perchè sul sito non trovo un articolo che è illustrato sul catalogo cartaceo? Alcuni articoli sono stati tolti dal catalogo on-line perchè "fuori produzione" oppure sono stati sostituiti da una versione più aggiornata. Pertanto è possibile chiedere maggiori informazioni mandando una mail a info@pulcinodoro.it specificando codice e descrizione dell'articolo di interesse.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA? Si, i prezzi indicati sul sito, accanto agli articoli, sono comprensivi di IVA al 22%.
A quanto ammontano le spese di spedizione? Il contributo per le spese di spedizione varia in base a quantità, tipologia e volume degli articoli ordinati. Trattandosi solo di un contributo di solito l'incidenza sul totale della fornitura è molto bassa.
Esiste un minimo d'ordine? Si, esiste un minimo d'ordine. E' necessario effettuare un ordine almeno pari a 250€+IVA di materiale.
RICHIESTA DI CATALOGO
Come posso fare per richiedere il catalogo cartaceo? Per richiedere il catalogo bisogna compilare l'apposito modulo "Richiedi catalogo", inserendo tutti i dati. Il catalogo viene spedito IN OMAGGIO.Gli articoli presenti on-line sono uguali a quelli presenti sul catalogo cartaceo? Sul sito sono anche presenti articoli fuori assortimento o gli articoli nuovi non ancora presenti sul catalogo cartaceo che in genere viene aggiornato annualmente.
RICHIESTA DI CONSULENZA
E' possibile richiedere una consulenza per conoscere la procedura da seguire per aprire un asilo/scuola materna/baby-parking/ludoteca? Si, è possibile richiedere una consulenza scrivendo a info@pulcinodoro.it, all'attenzione dell'ufficio tecnico.
RICHIESTA DI PREVENTIVO/ORDINEE
Come faccio a richiedere un preventivo? Per richiedere un preventivo basta andare nella sezione "Preventivo" ed inserire i vari oggetti ai quali si è interessati. Al momento dell'invio, la richiesta sarà mandata al Pulcino d'oro e in copia alla vostra mail personale.
La richiesta di preventivo ha un costo? La richiesta di preventivo è da intendersi a sè, non ha un costo, non comporta nessun obbligo di acquisto e non è in alcun modo vincolante per il cliente.
Posso modificare o annullare una richiesta di preventivo/ordine già inviata? Si, inviando una mail a info@pulcinodoro.it entro 2 giorni lavorativi dall'invio della richiesta di preventivo/ordine.
Posso ordinare un articolo con caratteristiche o misure diverse da quelle illustrate sul sito? Si, in questo caso la richiesta deve essere fatta mandando una mail a info@pulcinodoro.it
RICHIESTA DI PROGETTAZIONE
Posso richiedere la progettazione degli spazi interni/esterni? Si, è possibile chiedere la progettazione degli spazi interni/esterni compilando l'apposito modulo "Progettazione", inserendo tutti i dati richiesti e poi mandando la piantina dei locali (preferibilmente in formato .dwg) alla mail info@pulcinodoro.it, all'attenzione dell'ufficio tecnico.
La progettazione degli spazi interni ha un costo? La richiesta di progettazione ha un costo che varia in base alla quantità di bambini che ospiterà la struttura. Qualora però il progetto venga confermato con l'acquisto del relativo arredo, il costo verrà rimborsato. La suddetta progettazione è da intendersi a sè, non comporta nessun obbligo di acquisto e non è in alcun modo vincolante per il cliente.
RIVENDITORI C'è un rivenditore nella mia città o regione, che può portarmi il catalogo cartaceo e/o prendere visione dei locali? Vi preghiamo di contattarci telefonicamente e vi metteremo in contatto con il rivenditore della vostra regione oppure ci occuperemo direttamente della vostra richiesta con il nostro personale qualificato.
CONSEGNA E RESI
E' possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello di fatturazione? Si, è possibile specificandolo per iscritto al momento dell'ordine.
Cosa devo verificare quando mi consegnano la merce? Il numero dei colli che sono segnati sul documento di trasporto deve coincidere con quelli consegnati e non devono risultare danneggiati.
Se il collo arriva rotto cosa devo fare? Nel caso di merce danneggiata è indispensabile la firma del bollettino di consegna del corriere con apposita dicitura "Riserva per colli danneggiati".
E' possibile effettuare un reso della merce? Se per qualche ragioni non siete soddisfatti del vostro ordine potrete rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. L'eventuale rimborso o sostituzione avverrà dopo il controllo della merce resa. Spese di spedizione e restituzione rimangono a carico del cliente.
Cosa devo verificare quando devo rendere della merce o la chiedo in sostituzione? Il prodotto deve essere imballato con cura, come è stato ricevuto, con i suoi imballi originali. Non si accettano resi con altri imballi.